Creative Mix

 

Creative Mix

Creative Mix è un programma di musica elettronica selezionata e mixata da dj Bist, un viaggio nel panorama delle etichette e artisti indipendenti, netlabels, musica in creative commons e non solo. Ogni puntata è caratterizzata da un genere in particolare o da un mix di vari generi, sempre improntati sulla musica elettronica da ascolto o da club.

# # #

w/ Bist

Inizia ad appassionarsi alla musica elettronica verso la metà degli anni '90, dilettandosi nell'arte del djing, ascolta e mixa hiphop, disco-funk, house e techno per poi mettersi sulle tracce della bass music più sperimentale ed elettronica degli anni 2000.
In questo periodo inizia anche l'approccio con le produzioni musicali e in breve tempo escono brani e remix su varie etichette come Whist, Nulogic, Ephedrina, Gammaudio, Elastica, Distonie e Switch. Dal 2008 cura e segue le produzioni di Noisybeat, etichetta indipendente da lui fondata e il programma radiofonico Creative Mix. Inoltre fa parte dei progetti Electronic Waves, Soulcluster, A/grounds, Tephra e B.KR. Attualmente i suoi set sono caratterizzati dalla fusione dei vari generi musicali che da sempre lo appassionano.
 

Podcast

Listen / Info
24/05/2022

#1

Share

Tracklist:

  1. AFM - Lonely Streets [Monofònicos netlabel]
  2. Fennec - Finding Rest in a Weary World (Theanine Dub)
  3. Fennec - Finding Rest in a Weary World
  4. Fennec - Frontier identity
  5. Fennec - They literally only want one thing
  6. AFM - Far From Reality [Monofònicos netlabel]
  7. AFM - You Got Me Crazy [Monofònicos netlabel]
  8. AFM - Running In Circles [Monofònicos netlabel]h
  9. Aymeric – Everytime [Fresh take records]
  10. HATT.D - Dear Beautiful [Fresh take records]
  11. HATT.D - What We Have [Fresh take records]
  12. HATT.D – Forever [Fresh take records]
  13. Dismo - Empty soul [Noisybeat Label]